Domenica 6 maggio: Tunatones live al Gasoline Road Bar

Dopo il successo al Garage Club con i Di Maggio Connection, lo spumeggiante trio Surfabilly della Prosdocimi Records approda sulla costa adriatica per un nuovo concerto a Jesolo: questo è solo l’inizio dell’estate surf! 
I Tunatones al Gasoline Road Bar!

Domenica 6 maggio 2012
Gasoline Road Bar
Piazza Giuseppe Mazzini
Jesolo (VE)

ore 17.30
Domenica 6 maggio 2012 Tunatones sprigioneranno tutta l’energia surfabilly al Gasoline Road Bar di Jesolo. I tre Surfabilly Heroes continuano a raccogliere i favori del pubblico dei concerti per l’ottima musica e la travolgente energia. La più recente perla della scuderia Prosdocimi Records, che con iTunas! sta raccogliendo entusiasmanti riscontri dalla critica (L’Isola che non c’era, Ondalternativa, Rumore, Rock Impressions, OndaRock…)

iTunas! è il frutto di Alessandro Arcuri (vocalist e contrabbassista), Alberto Stocco alla batteria (endorser delle splendide Stocco Drums) e Mike 3rd (vocalist, chitarrista e produttore). Questa formazione ha scelto il percorso dell’Analog Life Style, infatti il disco è registrato su bobine analogiche, con apparecchiature che hanno dato un inconfondibile suono anche ai dischi del “King” Elvis Presley. 

iTunas! è dedicato alla memoria di Steve Jobs e George Harrison: in onore dell’ex Beatle i tre hanno proposto uno spumeggiante Medley Harrisoniano, insieme a brani come Bam BamMafia e Sti Cazzi e Oopsamba, freschissimi nel loro groove da live in studio. Itunas! è pubblicato in download digitale, in cd (8 Euro) e anche in tiratura limitata su vinile 180 grammi (15 Euro con cd in omaggio).

INFO:
Tunatones:
Prosdocimi Records:
Synpress44 – Ufficio Stampa:
02-05-2012

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment