Spring Awakening: giovedì 16 gennaio prova aperta alla Jam Academy a Lucca!

Grazie alla collaborazione tra Jam Academy, l’ass. TodoModoMusic-All e il Teatro del Giglio di Lucca, verrà organizzata presso la scuola JAM una prova aperta gratuita del Rock Musical SPRING AWAKENING condotta da Stefano Brondi, direttore musicale dell’opera, in programma al Teatro del Giglio martedì 21 gennaio.

Giovedì 16 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 si avrà l’opportunità, presso l’auditorium della scuola, di ascoltare in anteprima le musiche di uno dei più famosi, acclamati e controversi musical degli ultimi anni: SPRING AWAKENING. Scritto da Steven Sater con musiche di Duncan Sheik e tratto dal celebre Risveglio di primavera di Frank Wedekind.

A tutti i partecipanti sarà offerta una scontistica speciale sui biglietti per lo spettacolo del 21 gennaio al Teatro del Giglio.
Per la prenotazione dei biglietti a prezzo scontato (ridotto JAM 15 euro) riportiamo qui di seguito il link:
http://www.rockopera.it/prenotazioni/?spettacolo=5&promo=scuole

Prove-aperte-il-Musical-Spring

Prenotazione obbligatoria,
contatti:
JAM Academy,
Via di Tiglio, 1369/d
San Filippo 55100 Lucca
Tel. 0583 95.75.66
info@centromusicajam.it

SPRING AWAKENING

Il tour italiano di Spring Awakening ha raccolto grandi responsi grazie all’eccezionale bravura del cast, all’originalità del progetto e alla diffusione “virale” sui social network. Ambientato in una grigia e rigida scuola del Ventennio fascista, Spring Awakening mette in scena un conflitto tra studenti, scuola e famiglie, tra gioventù e autorità:masturbazione, omosessualità, aborto, stupro, suicidio ma anche amore, amicizia, libertà, la scoperta del sesso nelle segrete confidenze di adolescenti confinati in un istituto dove la ribellione diventa uno straordinario e commovente inno alla vita. Niente effetti speciali né costumi sgargianti, un doppio registro prosa/rock show con band dal vivo (niente playback), un fortissimo impatto emozionale grazie ai temi civili, sociali e politici. Sul sito ufficiale, Facebook, Twitter, Flickr e YouTube ci sarà un continuo flusso di comunicazione: un autentico risveglio di primavera.
Informazioni:
Spring Awakening:
www.springawakening.it
Area stampa: www.springawakening.it/area-stampa/
(password: press) per foto alta risoluzione, contenuti e brani mp3

Teatro del Giglio:
www.teatrodelgiglio.it