Prima dell'atteso tour alle Isole Canarie, lo spumeggiante trio Surfabilly suonerà i brani del disco d'esordio iTunas!
allo storico ritrovo dei Bikers. Sabato 7 al Parco del Brenta tra motori e surf-rock
Tunatones live al Wild Life Run!
 
Sabato 7 luglio 2012
Wild Life Run – Born To Be Wild
Parco del Brenta
Tezze sul Brenta (VI)
dalle ore 22.00
Sabato 7 luglio i Tunatones saranno ruggenti più che mai per il concerto che si svolgerà nel bellissimo Parco del Brenta per lo storico ritrovo dei Bikers: Wild Life Run. La formazione Surfabilly sta seminando – in ogni luogo e scenario – divertimento, apprezzamenti e buona musica, frutto di tanta energia rock. Continua l'iTunas Tour, la stagione live estiva della band, tanto fresca quanto ricca di soddisfazioni come le date alle Isole Canarie sull'Oceano Atlantico il prossimo 27 e 28 luglio!
Lo strepitoso trio della Prosdocimi Records continua a mietere successi grazie alla genuinità e la qualità della proposta, all'insegna di un'irresistibile fusione tra surf e rockabilly, subito ribattezzata Surfabilly. I Tunatones sono: il vocalist e contrabbassista Alessandro Arcuri, il batterista Alberto Stocco (endorser delle splendide Stocco Drums) ed il vocalist, chitarrista e produttore Mike 3rd. Questa formazione ha scelto il percorso dell'Analog Life Style, infatti il disco è registrato su bobine analogiche, con apparecchiature che hanno dato un inconfondibile suono anche ai dischi del “King” Elvis Presley.
iTunas! è dedicato alla memoria di Steve Jobs e George Harrison, in onore dell'ex Beatle hanno proposto uno spumeggiante Medley Harrisoniano, insieme a brani come Bam Bam, Mafia e Sti Cazzi e Oopsamba, freschissimi nel loro groove da live in studio. iTunas! è pubblicato in download digitale, in cd (8 Euro) e anche in tiratura limitata su vinile 180 grammi (15 Euro con cd in omaggio).
INFO:
Tunatones:
Prosdocimi Records:
Synpress44 – Ufficio Stampa: