Tunatones live: sabato 30 giugno al Gasoline Road Bar

Continua l'intensa estate della travolgente formazione Surfabilly. Un grande ritorno a Bibione questo sabato per rinfrescare il pubblico con i brani del disco d'esordio iTunas!: imminente il Tour alle Isole Canarie sull'Oceano Atltantico 
Tunatones in concerto al Gasoline Road Bar! 

 
Sabato 30 giugno 2012
Gasoline Road Bar
Bibione
Corso del Sole, 360
San Michele al Tagliamento (VE)
h. 22.30

 
Sabato 30 giugno i Tunatones ritornano – a grande richiesta – al Gasoline Road Bar. La formazione Surfabilly oltre a far divertire il pubblico e ad intrigare la critica si propone di combattere con sana musica e ottima energia Caronte, la nuova ondata di calore prevista in questi giorni. Continua così l'iTunas Tour, la stagione live estiva della band, tanto fresca quanto ricca di sorprese come le imminenti date alle Isole Canarie che presto verranno annunciate. 

La più recente scoperta della Prosdocimi Records, continua a mietere successi grazie alla genuinità e la qualità della proposta, all'insegna di un'irresistibile fusione tra surf e rockabilly, subito ribattezzata SurfabillyI Tunatones sono: il vocalist e contrabbassista Alessandro Arcuri, il batterista Alberto Stocco (endorser delle splendide Stocco Drumsdating advice for

mond,'new york',times,serif;”>) ed il vocalist, chitarrista e produttore Mike 3rd. Questa formazione ha scelto il percorso dell'Analog Life Style, infatti il disco è registrato su bobine analogiche, con apparecchiature che hanno dato un inconfondibile suono anche ai dischi del “King” Elvis Presley. 


iTunas! 
è dedicato alla memoria di Steve Jobs e George Harrison, in onore dell'ex Beatle hanno proposto uno spumeggiante Medley Harrisoniano, insieme a brani come Bam BamMafia e Sti Cazzi e Oopsamba, freschissimi nel loro groove da live in studio. Itunas! è pubblicato in download digitale, in cd (8 Euro) e anche in tiratura limitata su vinile 180 grammi (15 Euro con cd in omaggio). 
  

 
 
INFO:
 
Tunatones:
 
Prosdocimi Records:

Synpress44 – Ufficio Stampa:
zp8497586rq
29-06-2012

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.