Venerdì 30 marzo: Digit in concerto all’Arteria, Bologna

Prosegue il tour della giovane band ferrarese. Dopo l’uscita di ‘Digit’ e del videoclip di ‘Il circo c’est la vie’, venerdì 30 marzo saranno on stage a Bologna
I Digit in concerto all’Arterìa!

DIGIT

Venerdì 30 marzo 2012
h. 22.00
Arterìa
Vicolo Broglio, 1/E
Bologna

 Venerdì 30 aprile 2012 all’Arterìa di Bologna, il quartetto dei Digit presenta dal vivo il suo disco d’esordio Digit, pubblicato dall’etichetta bolognese Skpmz e accolto con ottimi responsi dalla critica. Continua il tour della band aperto il 10 marzo al Patchanka, proseguendo ad aprile con altri tre appuntamenti (Ferrara, Ravenna e Comacchio). Digit, uscito lo scorso febbraio, è stato subito apprezzato da testate come L’Isola della musica italiana e Salad Days per la miscela di rock ed elettronica, dance e post punk, tra Subsonica e Planet Funk, Killers, Wombats, Late Of the Pier e Soulwax.

Luca Rizzo (voce e synth), Tommaso Stabellini (chitarre), Michelangelo Gandini (basso) e Alessandro Grossi (batteria) sono un quartetto affiatato che, nonostante la giovane età e la recente costituzione, ha già un convincente biglietto da visita. L’Ep è disponibile su iTunes e su tutti i maggiori music store online, distribuito da Believe Digital. Accattivante il video del brano Il Circo C’est la Vie realizzato dal videomaker Pablo Chieffo e prodotto da Broke Up.

Informazioni:

Digit:
http://www.digitofficial.it

Digit su Facebook:
http://www.facebook.com/ digitofficial

Skpmz Label:
http://www.facebook.com/ skpmzrecordlabel

Ufficio stampa Synpress44:
http://www.synpress44.com

29-03-2012

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment