Close
Incorreggibile divulgatore di buona musica

Quando i Tonni mostrano i muscoli: TUNATONES live a Mito America!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Venerdì 1 e sabato 2 novembre lo sfavillante trio rockabilly della Prosdocimi Records si esibirà al Salone del Lifestyle americano alla Fiera di Padova: quattro concerti tra auto, moto, abiti e esibizioni a stelle e strisce
Quando i Tonni mostrano i muscoli: i Tunatones dal vivo a Mito America!

 

Tunatones live a Mito America!
A New Exotic Rockabilly Adventure!

Mito America
Fiera di Padova
Via N. Tommaseo
Padova

Venerdì 1 novembre 2013:
Padiglione 2 Area Spettacoli
h. 18.30

Sabato 2 novembre 2013:
Padiglione 2 Area Spettacoli
h. 11.00
h. 16.00
h. 20.00

Mito America

I Tunatones dal vivo a Mito America! Non potevano esserci che loro, i migliori rappresentanti italiani della cultura e del sound rockabilly, alla nuova edizione di Mito America, il salone del lifestyle americano che si terrà i giorni 1, 2 e 3 novembre alla Fiera di Padova. Per l’occasione il trio veneto, stella della scuderia Prosdocimi Records, si esibirà con ben 4 spettacoli: il primo venerdì 1 alle 18.00, gli altri tre alle 11.00, 16.00 e 20.00 sabato 2 novembre.

Il trio composto da Mike 3rd, Alessandro Arcuri e Alberto Stocco suonerà brani tratti dal secondo album Vulcano, apprezzatissimo dalla stampa specializzata. Dichiarano i Tunatones: “Vulcano è un disco muscoloso. Senza mezze misure, i tonni mostrano pinne e muscoli. È più strutturato e ragionato di iTunas!, pur conservando l’approccio sbarazzino e la registrazione live in studio: per arrangiamenti e struttura Vulcano è più sofisticato. Non temete, questo non significa che non potrete sculettare alle feste o cantare a squarciagola guidando la vostra fuoriserie”…

Il trio ha lavorato moltissimo dal vivo per ottenere compattezza e professionalità: “Il palco fa maturare, dà energia, mette a nudo i difetti ma è veicolo essenziale per la promozione della musica, per la nascita di nuove canzoni e per la crescita del musicista. Una band che non suona dal vivo non è completa. I Tunatones, per genere, attitudine, feeling, sono una band che riscalda gli animi: per questo si può dire che in un anno si sono trasformati da fiammifero a fiamma ossidrica!”. Vulcano è disponibile su iTunes e BandCamp in cd e vinile 180 grammi, da poter acquistare anche dal vivo. Prossimo appuntamento live: venerdì 8 novembre, Fish Market, Padova.

Info Mito America:
Data: 1-2-3 Novembre 2013
Orario: 9.00 – 21.00
Biglietti: 7 Euro (ridotto 5 Euro)
Infoline: 393.8125571 o 333.4620084
Mail: m.weber_padovafiere@alice.it
Fax: +39 178 221 5336
www.mitoamerica.it

Tunatones:
www.tunatones.com

Ufficio stampa Synpress44:
www.synpress44.com