From a Distance: i Not a Good Sign in concerto a Melegnano!

Venerdì 27 marzo al Musicolepsia si esibisce uno dei gruppi di punta del new progressive rock internazionale, che ha da poco pubblicato il secondo attesissimo album

 

Not a Good Sign:
il nuovo concerto di ‘From a Distance’

Venerdì 27 marzo
ore 21.30
Musicolepsia
Via Rodolfo Morandi 10
Melegnano (MI)

ingresso libero

NAGS cover

Venerdì 27 marzo al Musicolepsia di Melegnano (MI) il nuovo concerto dei Not a Good Sign, la formidabile prog-band lombarda che ha recentemente pubblicato l’attesissimo nuovo disco From a Distance, ancora una volta con la blasonata Fading Records. Considerati dalla critica italiana e straniera come una delle formazioni più significative del prog-rock contemporaneo, i Not a Good Sign presentano nuovamente dal vivo l’album dopo il concerto/festa milanese dello scorso 28 febbraio.

A due anni di distanza dall’acclamato debutto Not a Good Sign, il gruppo presenta un lavoro di svolta, caratterizzato da nuovi sviluppi e soluzioni. Accanto alla formazione compaiono il maestro Maurizio Fasoli (pianoforte), Eleonora Grampa (corno inglese/oboe) e Jacopo Costa (vibrafono/glockenspiel): “In From a Distance – dichiarano i Not a Good Sign – sicuramente la band è più matura e consapevole, la visione artistica più chiara e intellegibile. C’è una maggiore ricerca melodica e timbrica, ancor più evidenziati i giochi di luce e colore. Questi timbri degli strumenti ospiti impreziosiscono il sound e diventano in qualche occasione addirittura protagonisti assoluti”.

Il 27 marzo al Musicolepsia sarà possibile acquistare il cd From a Distance, inoltre il gruppo presenterà anche il nuovo chitarrista Gian Marco Trevisan, che ha sostituito il fondatore Francesco Zago.

Not a Good Sign:
Paolo “Ske” Botta: Tastiere
Alessio Calandriello: Voce
Alessandro Cassani: Basso e voce
Martino Malacrida: Batteria
Gian Marco Trevisan: Chitarre

Info:

Not a Good Sign:
www.notagoodsign.org

Ufficio Stampa Synpress44:
www.synpress44.com