Il progetto MI-CA-DO nasce da un’idea del musicista e giornalista musicale Andrea Parente e consiste in uno spettacolo di musica e libri.
Tale progetto vedrà la sua prima apparizione il 16 SETTEMBRE a Casa Tolentino (Napoli), ore 21:00.
L’evento è organizzato dall’associazione Nu’ Tracks e si terrà all’aperto. L’accesso all’evento è possibile solo se muniti di GREEN PASS. Il costo del biglietto è di 10 EURO.

MI-CA-DO vede coinvolti tre importanti scrittori della casa editrice Hoepli: Michelangelo Iossa (MI), Carmine Aymone (CA) e Donato Zoppo (DO). Le storie artistiche, rispettivamente, di RINO GAETANO, PINO DANIELE e LUCIO BATTISTI, saranno accolte da uno “storytelling” condiviso, impreziosito da intermezzi musicali a cura di Andrea Parente.

L’evento si terrà a CASA TOLENTINO (in prossimità dell’Università Suor Orsola Benincasa), e si svolgerà in un ampio giardino all’aperto, in totale sicurezza e nel rispetto del distanziamento sociale. Lo spazio sarà aperto al pubblico dalle ORE 20:00, con inizio dello spettacolo non oltre le ORE 21:00. In loco sarà possibile acquistare i libri degli scrittori coinvolti nel progetto, grazie al sostegno della libreria IO CI STO.

Il biglietto si può acquistare sul sito EVENTBRITE e costa 10 EURO. Attenzione: posti limitati. Per motivi di sicurezza bisogna arrivare alla struttura muniti di mascherina e di un documento di riconoscimento. Importante: l’accesso all’ evento è possibile solo se muniti di GREEN PASS.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-mi-ca-do-la-triade-campana-della-hoepli-168081926567?aff=ebdssbdestsearch